LURIDI

Quando l'identità si perde, chi sei davvero?

Un inserviente ossessionato, un uomo ambizioso e un pericoloso scambio di vite. Guarda il teaser di Luridi e immergiti in una storia che esplora i confini dell’essere.

Chi sei quando non sei più te stesso?

Edoardo, inserviente dell’Hotel Eden, vive osservando e imitando gli ospiti, entrando persino nelle loro stanze per immergersi nel loro mondo.

La sua ossessione si concentra su Mirko, un uomo ambizioso in cerca di approvazione da Ernesto Belli, il proprietario dell’hotel, e di equilibrio con Laura, la sua compagna. Ma quando le vite di Edoardo e Mirko iniziano a intrecciarsi, un pericoloso gioco di scambi d’identità li porterà a perdere se stessi.

Scopri Luridi, un cortometraggio che esplora i confini dell’identità. 

Un piano di distribuzione con visibilità internazionale

Luridi è pronto a raggiungere un pubblico globale grazie a un piano di distribuzione che garantirà quattro anni di visibilità e proiezione internazionale. Nei primi due anni, il cortometraggio parteciperà ai festival cinematografici più prestigiosi, come Cannes, Sundance, Berlinale e David di Donatello, portando la sua storia sui palcoscenici più importanti del cinema mondiale. Successivamente, Luridi sarà distribuito autonomamente su Prime Video, ampliando ulteriormente la sua visibilità e accessibilità a un pubblico internazionale. Per maggiori dettagli, siamo a disposizione con una presentazione dedicata.

Mondo

Vuoi sostenere il progetto?

Scrivi un email a info@quiv-media.com oppure compila il modulo per ricevere la presentazione del progetto del progetto e tutte le informazioni per diventare sponsor.